EVENTI E SPETTACOLI A MANTOVA

a cura dell’Associazione MANTOVA IN FAMIGLIA

JAMIROQUAI

Martedì 10 Luglio – Piazza Sordello

Fondata dal frontman Jay Kay, i Jamiroquai sono i pionieri del “future funk” nonché una delle band di maggior successo di tutti i tempi. Fin dal loro album d’esordio “Emergency on Planet Earth” nel 1993, i Jamiroquai hanno completamente reinventato il suono del pop moderno, influenzando tantissimi artisti che hanno contribuito a ‘consacrare’ i Jamiroquai come una delle band più rilevanti e innovatrici dei nostri giorni.

INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

GIANNA NANNINI

Venerdì 13 Luglio – Piazza Sordello

Gianna Nannini calcherà il palco di piazza Sordello, dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani: il tour della cantante toscana continuerà infatti con nuove date estive. Nel “Fenomenale – il tour” la Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti “Amore gigante” in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi.

INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

MASSIVE ATTACK

Domenica 15 Luglio – Piazza Sordello

I Massive Attack, da sempre innovatori in campo musicale, hanno fondato il genere “trip hop” e vinto innumerevoli premi durante la loro carriera. Hanno collaborando con artisti quali Madonna, Sinéad O’Connor, Burial, Mos Def e remixato brani per U2, Nas, Peter Gabriel, Lisa Stansfield e Garbage, vendendo oltre 11 milioni di dischi nel mondo.

INFO e PREVENDITE: www.ticketone.it

L’Associazione si impegna a tenere aggiornate quanto più possibile le info sugli eventi. Non si assume alcuna responsabilità riguardo a improvvisi spostamenti e/o annullamenti delle manifestazioni.